Pasqua: da oggi regala il cubo di cioccolato

Amici di Carlottissima!

Chi di voi mi conosce sa quanto a Pasqua mi piaccia (anzi, mi piacerebbe!) ricevere l’uovo di cioccolato. L’ho sempre adorato e non per la sorpresa, quanto per il gesto affettuoso e talvolta anche per la graziosa confezione. Se però siete amanti del cioccolato così come me, l’idea nuova e non convenzionale è il Cubo di Pasqua di Peck.

Avete capito bene: non un uovo, ma un Cubo, anzi un monolite di cioccolato!
Il Cubo di Peck infatti è un cubo di cioccolato nero fondente di quasi 20 centimetri di lato: ben 1 chilo di cioccolato pregiatissimo proveniente dal Belize.

Un cubo di cioccolato per molti, ma non per tutti: solo 100 pezzi in vendita, al costo di 250 euro l’uno, realizzati a mano con una delle varietà di cacao più rare e apprezzate al mondo.

Il Cubo in realtà fa da scrigno a una preziosa sorpresa e per trovarla più facilmente è stato inserito un martelletto nella confezione. Volete sapere di cosa si tratta? E’ uno speciale “Golden Ticket” che permette di vincere una chocolate masterclass per due persone nella pasticceria Peck di via Spadari a Milano con un Maestro d’eccezione: il pastry chef Galileo Reposo, che svelerà i segreti dell’alta pasticceria.

Ma non è finita qui: negli altri Cubi di Pasqua, protette da cupole trasparenti, si trovano anche semisfere di cioccolato decorato che celano le praline special edition. Ad ogni livello tante ghiottonerie e nuova sorprese… non finiscono mai!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...