Pinko in primavera ci porta nello spazio: pronte?

Amici di Carlottissima!

Chi di noi non ha in mente l’emozione della celeberrima frase: “Un piccolo passo per l’uomo, un grande balzo per l’umanità” pronunciata da Neil Armstrong quando mise piede sulla Luna?

Era il 1969: il 20 luglio di quest’anno ricorre quindi il 50 esimo anniversario. PINKO, azienda italiana leader nel settore del fashion conosciuta in tutto il mondo, non rinuncia a cavalcare l’onda dei festeggiamenti e fa proprio il tema Space attraverso una capsule collection per la Spring Summer 2019.

Lo Space Program rivela il DNA di Pinko attraverso un’eroina che rappresenta con ironia la donna Pinko per eccellenza: perchè le donne come me sono eroiche tutti i giorni in quello che fanno, dividendosi fra lavoro, famiglia e mille impegni senza mai rinunciare alla dimensione estetica e alla propria femminilità.

L’eroina Pinko, protagonista della capsule collection, è una energica intergalactic-explorer dai tratti vagamente vintage, mentre le stampe che la accompagnano richiamano galassie e pianeti lontani. I bagliori iridescenti del tessuto laminato caratterizzano l’ “uniforme” della donna proposta da Pinko, quest’anno decisamente pronta per sbarcare sulla Luna.

La capsule collection Space Program Spring Summer 2019 è composta da un abito in due varianti, una minigonna in tre varianti, una felpa oversize, una felpa cropped con cappuccio, una felpa dalle linee femminili, una t-shirt in tre varianti, un giubbino laminato e gli shorts abbinati.

Se anche voi avete voglia di sentirvi un po’ più leggere, di divertirvi e di osare, potete trovare questi capi nei negozi Pinko, ovviamente, ma anche online su pinko.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...