Hyper Room, il luogo più cool per lo shopping Made in Italy

Amici di Carlottissima!

Carlottissima e Francesca Caetani Lovatelli

A Milano c’è un nuovo spazio per dedicarsi allo shopping in modo del tutto nuovo: è Hyper Room, duecento metri di esposizione proprio nelle vie del quadrilatero della moda milanese.

Molto più che una vetrina: in Hyper Room si possono acquistare capi e accessori degli artigiani italiani con la possibilità di scegliere e ideare da sé scarpe, abiti, borse e molto altro.

 Quando la tecnologia si mette al servizio della moda, non possono che nascere progetti straordinari.

Se a tutto questo aggiungiamo la creatività e il saper fare del Made in Italy non ci batte proprio nessuno!

Così, per una illuminata intuizione di Chiara Carradori, una giovane imprenditrice e designer, ha preso corpo l’idea di creare un luogo di incontro non solo tra clienti e fornitori, ma anche tra le stesse imprese e in una atmosfera che invita alla conversazione e alla calma, lontano dal rumore e dal caos della grande città.

Cosa c’è di più bello che sedersi attorno a un tavolo per conversare, mangiare qualche piattino delizioso, sorseggiare un calice e parlare di affari?

Bene, in Hyper Room tutto questo accade e con grande soddisfazione ed entusiasmo.

Io personalmente mi sono divertita a disegnare le scarpe su misura con Dis, azienda calzaturiera del distretto marchigiano più famoso per la pelletteria.

Basta scegliere un modello e poi sbizzarrirsi con colori e pellami; e volendo si possono anche far stampare le proprie iniziali o addirittura il nome su suola o all’interno della scarpa.

Che dire poi delle borse e dei piccoli accessori di Araldi?

Pelle di prima qualità e tecniche artigianali per colorare zaini, portafogli e borsette: basta solo decidere se sfumati, uniformi, tinta unita o con più colori, qui la parola d’ordine è unicità!

Ecco quindi che per il mio personalissimo portachiavi ho scelto un orsetto da dipingere di rosso, un colore che – come sapete – amo moltissimo.

Tuttavia, il richiamo di tutte quelle boccette colorate è davvero irresistibile e la perizia e la passione di chi lavora sono davvero contagiose.

Carlottissima e Francesca

In Hyper Room tra uno stand e l’altro, ci stanno anche le chiacchiere con le amiche accompagnate da un bicchiere di buon vino e qualche tartina golosa e stuzzicante: in fondo, anche il palato va soddisfatto!

Per scoprire di più:
Hyper Room Milano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...