Salute e benessere al top? Prova con le discipline bionaturali

Amici di Carlottissima!

Lo staff di A.Mi University

Chi mi conosce sa quanto io sia sensibile ai temi della salute e del benessere legati non solo a uno stato fisico, ma anche mentale.
D’altra parte, ormai è acclarato che la relazione mente-corpo è strettissima e non si può curare l’uno senza l’altra.. e viceversa!
Quando l’attenzione si sposta dal sintomo alla causa e non si dimentica che i pazienti sono prima di tutto persone, ecco che le discipline bio-naturali diventano fondamentali.
Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito con l’aiuto di Patrizia, un’amica speciale!

Carlottissima e Patrizia Sanseverino

Cinquant’anni e due figlie meravigliose, una laurea in lettere e la passione per la musica unita al desiderio di aiutare il prossimo: così Patrizia, dopo aver iniziato a lavorare come impiegata, decide di seguire le orme paterne e di dedicarsi allo studio delle discipline olistiche.

Infatti il signor Orazio, papà di Patrizia, fonda nel lontano 1984 una scuola davvero pionieristica: la A.Mi University.

A Milano, ma non solo, questa accademia diventa un punto di riferimento per tutti coloro che intendono studiare e approfondire le tematiche della pranoterapia, dello shiatsu, del massaggio olistico e della filosofia dell’alimentazione: tutte professionalità riconosciute e che consentono di iscriversi all’albo della Regione Lombardia per la pratica della libera professione.

Patrizia però vuole andare oltre: a gennaio infatti è nato Holos, un progetto volto alla crescita personale di ognuno studiato non solo per chi vuole esercitare la professione di bionaturopata, ma anche per chi desidera realizzarsi sia come persona che come professionista.
Tra gli argomenti trattati, la mindfulness, lo sviluppo della resilienza, la neurosemantica, le affermazioni positive e molto altro ancora.

Se siete curiosi almeno quanto me di saperne di più, ecco due appuntamenti imperdibili (e gratuiti!):

Workshop: “La Riflessologia” l’antica professione del futuro il 17 giugno e poi:

Workshop “Il potere delle affermazioni positive nella tua vita” il 20 giugno.

Alla Ami University si impara a diventare professionisti capaci e preparati, ma quel che più conta è che con i workshop si può capire chi siamo e cosa vogliamo davvero: un passo in avanti nella ricerca della felicità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...