Laminazione: il trattamento delle ciglia per essere bella naturalmente

Carlottissima e Scilla

Amici di Carlottissima!
Sapete quanto sia affascinata dalla estetica e quanto mi piaccia sentirmi sempre bene e a posto senza però eccedere né fare trattamenti invasivi.
Bene, da oggi le mie ciglia le tratto bene con la laminazione.
Cos’è e come funziona?
Ve lo spiego subito con l’aiuto di Scilla, un’espertissima amica che conosco dai tempi dell’infanzia e che è una donna e mamma eccezionale.

La laminazione delle ciglia è un trattamento curativo ed estetico delle ciglia naturali.
Se, come me, non amate l’idea di avere qualcosa di finto o di eccessivo, la laminazione è esattamente quel che fa per noi.
In pratica, in una seduta della durata di circa un’oretta ci prendiamo cura dei nostri occhi e del nostro sguardo regalandoci ciglia lunghe e folte dall’aspetto naturale mentre le rigeneriamo.

Si tratta di un’esperienza molto piacevole, tantopiù se chi si prende cura di noi è una persona affidabile e preparata come Scilla.
Si comincia con l’apporre delle lunette sotto gli occhi, per proteggere la delicata zona perioculare e per isolare le ciglia su cui si andrà a lavorare.
Bisogna restare con gli occhi chiusi in totale rilassatezza per un’oretta, lasciandosi andare all’ascolto della musica o, come nel mio caso, a chiacchiere piacevoli e simpatiche.

Quarant’anni, Scilla ha un passato come responsabile in azienda, una laurea in lingue e tanta voglia di rimettersi in gioco senza trascurare la famiglia e gli affetti.
Da qui l’idea di imparare una nuova tecnica per regalare alle signore un po’ di benessere anche alle ciglia offrendo professionalità e competenza regalando bellezza senza perdere di vista la salute e il benessere.

Durante la seduta si utilizzano ingredienti naturali come gli aminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan, sostanze che nutrono e fortificano le ciglia, regalando loro luce, corpo e vitalità.
Scilla mi ha tinto le ciglia di nero perché sono bionda e questo colore mi regala profondità allo sguardo. 

A completare la seduta di bellezza, abbiamo giocato con il trucco: NV di Jeunesse, l’unico make up spray facile, veloce, dalla lunga tenuta e no transfer, vincitore del premio come miglior prodotto dell’anno al “The American Business Awards 2018”.

Io tornerò da Scilla tra qualche settimana; se volete provare a prendervi cura delle ciglia anche voi, la potete trovare al numero che compare qui.

Garantisco che sarà un piacere e non potrete più stare senza: provare per credere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...