Bikini: è Star Wars mania!

Amici di Carlottissima!

Siamo quasi in dirittura d’arrivo: l’estate è alle porte e la scelta del costume da bagno diventa l’argomento più gettonato e accattivante di cui parlare. Così, dopo aver letto dell’incredibile cifra di 96 mila dollari a cui è stato battuto all’asta il costume della principessa Leila di Star Wars, alias Carrie Fisher, ne “Il Ritorno dello Jedi”, vi propongo una carrellata di bikini che si ispirano alla principessa guerriera.

Caroline Trentini in Balenciaga

Che siano d’oro oppure no, non importa: aggressive al punto giusto, sensuali quanto basta, questi costumi indossati dalle splendide modelle sono assolutamente un must have dell’estate 2016. Così, bella ed eterea, emerge dai flutti come una extraterrestre Caroline, protetta da uno splendido quanto sexy gilet in coccodrillo dorato.

Angela Lindvall

Bellissima e scultorea l’americana Angela, che indossa un favoloso costume intero dal sapore un po’ fetish. Uomini, state attenti: con il piglio guerriero della principessa Leila la modella estone Carmen è armata e pericolosa, fisico scattante e la proposta di un bikini che non lascia niente all’immaginazione.

Carmen Kass

Coltello e maschera per andare a pesca o per difendersi dai cattivi? Ma all’arrabbiatura di una donna non c’è limite: se siamo furiose possiamo diventare davvero pericolose.

Daria Werbowy per Vogue

Bikini o no, nulla ci può fermare! La polacca Daria ci da lezioni di femminilità e autodifesa armata di sola sensualità e stivali cowboy! Insomma, un po’ guerriere un po’ sexy, l’importante è avere un fisico mozzafiato.

Carlottissima! per Parah

Chi di noi non vorrebbe sentirsi un po’ Leila sotto il sole tra sabbia, protezioni profumate e i colori del mare? Beh, prendiamocela comoda… in fondo la parola d’ordine è rilassarsi e stare bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...