I sogni son desideri…

Amici di Carlottissima!
Lo ammetto pubblicamente: i gioielli, migliori amici delle donne come cantava Marilyn, sono anche ottimi amici miei. 
Entrano candidamente nei miei sogni, e altrettanto ne escono perché tali rimangono. 
Ma tant’è, sognare non costa nulla (eh, la saggezza popolare!) e così condivido qualche ideuzza che, per quelle di voi che hanno una situazione sentimentale felice e sono anche fortunate, potrà anche diventare un suggerimento per un bel regalo di San Valentino.

Primo desiderio, tenetevi forte: il mio preferito, il bracciale “Juste un clou” di Cartier, meglio conosciuto come “Bracciale chiodo”, avendo la forma di un chiodo curvato. 
Ideato dall’italiano Aldo Cipullo e presentato per la prima volta negli anni settanta, è proposto in diverse varianti, oro giallo, bianco e rosa e si apre semplicemente “spezzando” le due parti.  Il prezzo? Si parte da una base di 7.150 euro ma se desiderate la proposta più preziosa e luccicante, quella con i diamanti posti sulla punta del chiodo e nello spessore iniziale della testa, il prezzo inevitabilmente sale (e di molto!)
Secondo desiderio: sempre da portare al polso, questa volta mi lascio ammaliare dai “Serpenti incantati” di Bulgari e mi faccio aiutare dagli amici del blog I signori degli orologi
Il serpente, animale che da sempre nella mitologia evoca tentazione e magnetismo, da oltre mezzo secolo anni proposto dalla maison di gioielli, trova una nuova giovinezza nel bracciale a doppio giro. Qui i vostri fidanzati dovranno mettere a budget ben 29.000 euro.
Ultimo desiderio (e qui vi voglio!): l’anello
A me personalmente piacciono quelli a fascia, e forse il vostro lui dovrebbe poter capire quale vi piacerebbe portare al dito.
Io mi vedrei bene con questo gioiello Salvini, si chiama “Stardust” perché evoca l’incanto di una notte stellata con un diamante per ogni stella per rappresentare la magica esplosione come una polvere di stelle: indossato non passa di sicuro inosservato. 
Arrivo al dunque: il prezzo è 8.200 euro.
Cosa dite, non resta che chiudere gli occhi e vedere che succede…!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...