"Oblivion – The Black Hole" : emozioni ad alto tasso di adrenalina

Amici di Carlottissima!

Vi piace il brivido?
Amate il divertimento mozzafiato?
Ecco allora un’attrazione imperdibile ad alto tasso di adrenalina che non potrete perdere nelle prossime vacanze di Pasqua:  Oblivion – The black hole !

Qualche numero? Vi accontento:
una superficie di 13.000 metri quadrati, 43 metri di altezza, 600 metri di rotaia, una velocità di 100 km/h, una discesa in picchiata verticale con 87° di inclinazione verso un misterioso condotto spazio-temporale, con torsioni e capovolgimenti a testa in giù e rotazioni a 360°.

In un’area tematizzata in stile NASA, Oblivion, la nuova adrenalinica attrazione di Gardaland, montagne russe a caduta verticale (le prime in Italia e le più lunghe d’Europa),  lascia davvero senza fiato. Una misteriosa spirale apparsa all’improvviso nel cielo che sovrasta il Parco e che col suo vortice inaspettato ha risucchiato tutto al proprio interno!

Carlottissima e Aldo Maria Vigevani

Un gruppo di scienziati si è messo all’opera e ha spiegato quello che è accaduto: la spirale si è trasformata in un buco nero, un condotto spazio-temporale che congiunge il Pianeta Terra a un luogo sconosciuto… bisogna ingaggiare nuove reclute! Effetti speciali, suoni, giochi di luce e innumerevoli LED screen fanno da “apripista” al viaggio travolgente e sensazionale. Saremo in grado di salire a bordo?

Con l’aiuto dell’Amministratore Delegato di Gardaland, Aldo Maria Vigevani, sono stata guidata nell’avventura, ed è stato fantastico!

Provare per credere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...